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informativa al trattamento dei dati personali
I dati personali dell’utente sono utilizzati da ABS S.r.l., che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

modalità e finalità del trattamento dati
La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi: mista – elettronica e cartacea con le seguenti finalità: Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali Direct Marketing Erogazione del servizio prodotto Gestione del contenzioso (contratti, ordini, arrivi, fatture) Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture) Informazione per via telematica Marketing (analisi e indagini di mercato) Newsletter Offerta di beni e servizi attraverso mailing list Servizi di intermediazione In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su specifica accettazione del consenso: Informazione per via telematica Marketing (analisi e indagini di mercato) Newsletter Offerta di beni e servizi attraverso mailing list

base giuridica
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti. La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.

categorie di destinatari
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari: Altri intermediari assicurativi; Autorità di vigilanza e controllo; Compagnie di assicurazione; Liquidatori; Periti; Persone autorizzate; Responsabili esterni.

strutture informatiche
Denominazione attività: Attività commerciali Strutture informatiche: HARD DISK PC Tipo Struttura: Interna Sede: Palermo Denominazione attività: Attività commerciali Strutture informatiche: Google Drive Tipo Struttur: Esterna Denominazione azienda: Google Inc.

periodo di conservazione
I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile. I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.
Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.

diritti dell'interessato
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti: richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016); conoscerne l’origine; riceverne comunicazione intelligibile; avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento; richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016); diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016); diritto di revoca; diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016); nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico; il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).
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